Ricerca :
Elenco news
‹ First  1011121314 |151617181920Last ›

23.11.2016 | Le clementine: armonia di gusto essenza di benessere
Nel nome della qualità garantita dal marchio “5 colori del benessere”, dal 24 novembre al 3 dicembre, le organizzazioni di produttori OP COPPI e OP SPAGNOLO danno il via alla campagna di promozione al consumo delle Clementine in 51 punti vendita della catena Il Gigante. La dolcezza tutta benessere delle Clementine è la protagonista della promozione che dal 24 novembre al 3 dicembre OP Coppi e OP Spagnolo, socie di Unaproa, organizzano in collaborazione con la catena Il Gigante. La clementina sarà la star dei reparti ortofrutta dei 51 punti vendita lombardi, emiliani e piemontesi

16.11.2016 | UNAPROA E IL MARCHIO “5 COLORI DEL BENESSERE” SU SANO E LEGGERO
Il mensile SANO E LEGGERO di RCS nel mese di novembre ha puntato i riflettori sul marchio di qualità di UNAPROA “5 colori del benessere”, dedicandogli l’editoriale di apertura e un ampio servizio interno.

03.11.2016 | Tra le eccellenze di Golosaria 2016 brilla anche la linea dei 5 colori di “Nutritevi dei colori della vita”
Dal 5 al 7 novembre la campagna d’informazione di UNAPROA parteciperà all’undicesima edizione di Golosaria 2016 a Milano, arricchendo la celebre manifestazione enogastronomica con i consigli di salute dei 5 gruppi di colore di frutta e verdura

21.10.2016 | Il MIPAAF condivide le proposte di UNAPROA per il Piano Strategico d’intervento per il comparto agrumicolo
Nella giornata di ieri ha avuto luogo presso il Mipaaf la riunione indetta dal Ministero sul Tavolo tecnico agrumicolo. Alla riunione – presieduta in rappresentanza del Governo dal Sottosegretario Giuseppe Castiglione - hanno partecipato tutte le Regioni interessate al Comparto agrumicolo, le organizzazioni professionali agricole, le principali sigle del mondo del commercio e della distribuzione, gli enti e le istituzioni di ricerca e, ovviamente le Unioni Nazionali.

18.10.2016 | Un lusso che non possiamo permetterci - L'editoriale di Antonio Schiavelli
Ogni anno rinunciamo a 250 milioni di euro per colpa della mancata organizzazione e perdiamo così la possibilità di essere più competitivi sul mercato, di avere un ambiente migliore e maggiore qualità per i nostri prodotti. Un lusso che non possiamo permetterci.