Ricerca :
Elenco news
‹ First  910111213 |141516171819Last ›

28.11.2016 | L'OP DEL MESE: SPAGNOLO
L’O.P. SPAGNOLO fonda le sue radici nella Regione Calabria, in cui nasce con l’obiettivo di riunire i produttori specializzati nella produzione di Agrumi e Kiwi Calabresi, le cui eccezionali proprietà organolettiche sono riconosciute per le caratteristiche del terreno e dell’ambiente, come nel caso della Piana di Rosarno. L’OP SPAGNOLO è un azienda storica, creata dai fratelli Domenico e Rocco Spagnolo oltre cinquanta anni fa e oggi gestita con un occhio giovane dai quattro figli dei due fondatori.

28.11.2016 | Unaproa diventa membro dell'AIAM5, l'Alleanza Globale della Promozione del consumo di frutta e ortaggi “5 al giorno”
Dal mese di ottobre UNAPROA ha aderito all’AIAM5, l’Alleanza internazionale delle Organizzazioni che promuovono il consumo di 5 porzioni giornaliere di frutta e verdura secondo le indicazioni dell’Organizzazione Mondiale della Sanità

27.11.2016 | CREA: IL PRODOTTO DI STAGIONE
Il CREA, il più importante ente italiano di ricerca sull’agroalimentare, ci guida in un viaggio alla scoperta dei prodotti di stagione. In questo numero, i ricercatori del CREA di Acireale, specializzato in agrumi, ci raccontano le clementine.

23.11.2016 | Le clementine: armonia di gusto essenza di benessere
Nel nome della qualità garantita dal marchio “5 colori del benessere”, dal 24 novembre al 3 dicembre, le organizzazioni di produttori OP COPPI e OP SPAGNOLO danno il via alla campagna di promozione al consumo delle Clementine in 51 punti vendita della catena Il Gigante. La dolcezza tutta benessere delle Clementine è la protagonista della promozione che dal 24 novembre al 3 dicembre OP Coppi e OP Spagnolo, socie di Unaproa, organizzano in collaborazione con la catena Il Gigante. La clementina sarà la star dei reparti ortofrutta dei 51 punti vendita lombardi, emiliani e piemontesi

16.11.2016 | UNAPROA E IL MARCHIO “5 COLORI DEL BENESSERE” SU SANO E LEGGERO
Il mensile SANO E LEGGERO di RCS nel mese di novembre ha puntato i riflettori sul marchio di qualità di UNAPROA “5 colori del benessere”, dedicandogli l’editoriale di apertura e un ampio servizio interno.