Ricerca :
Elenco news
‹ First  2728293031 |323334353637Last ›

02.11.2015 | Bye bye Expo… HALLO-WEEN!
Expo Milano 2015 ha chiuso i battenti, ma occhio a non spegnere i riflettori sulla nutrizione. A tenere alta l’attenzione ci pensa “Nutritevi dei colori della vita”, la campagna di promozione e informazione di UNAPROA cofinanziata da Stato italiano e Unione europea, che il 30 ottobre dalle 18 al Mercato di Porta Genova di Milano ha festeggiato Halloween con un happy hour tutto in onore della regina della ricorrenza: la zucca.

29.10.2015 | FRUIT AND VEG, MORE IS BETTER
Diverse strategie di comunicazioni, geografie distanti ma un unico messaggio, forte e chiaro: più frutta e verdura mangiamo e meglio è. In estrema sintesi è questo quanto emerso dal confronto internazionale promosso da UNAPROA nell’ambito di “Nutritevi dei colori della vita”

25.10.2015 | Convegno Sirfi
Martedì 27 ottobre, presso il Parco Tecnologico Padano, Sirfi, la Società Italiana per la Ricerca sulla Flora Infestante, in collaborazione con le “GIORNATE FITOPATOLOGICHE”, organizza il convegno “Colture minori: strategie per il corretto contenimento della flora infestante”.

19.10.2015 | 'Cinque colori is megl che uan' - Coltura & Cultura presenta il suo ultimo video dedicato ai 5 Colori del Benessere
È con grande soddisfazione che segnaliamo il nuovo video di Coltura & Cultura dedicato ai 5 Colori del Benessere, ‘Cinque colori is megl che uan’, in evidenza anche qui sotto sul nostro sito. Coltura & Cultura, progetto di Bayer CropScience che fin dai suoi esordi ha avuto il patrocinio di UNAPROA

18.10.2015 | Fruit and veg: more is better
Il prossimo 29 ottobre dalle 10.30 alle 13.30 UNAPROA promuove in EXPO presso il Padiglione della Commissione europea il “Workshop internazionale sulle campagne di comunicazione nel mondo per promuovere il consumo di frutta e verdura”. All’incontro parteciperanno le organizzazioni internazionali (europee e non) che hanno realizzato campagne di informazione volte a aumentare il consumo di frutta e verdura fresche, analoghe alla campagna promossa da Unaproa e cofinanziata da Unione europea e Stato italiano “Nutritevi dei colori della vita”.