Ricerca :
Elenco news
‹ First  2122232425 |262728293031Last ›

25.02.2016 | Buongiorno Benessere… con la bontà degli agrumi di Sicilia!
Sono gli agrumi di Sicilia e le preziose proprietà di benessere che racchiudono i protagonisti della puntata di Buongiorno Benessere in onda su Rai 1 sabato 27 febbraio alle ore 10.30. A portare sotto i riflettori televisivi questi frutti simbolo delle terre di Sicilia è il progetto di promozione e informazione di UNAPROA “Nutritevi dei colori della vita”, che ricorda l’importanza per il proprio benessere di consumare ogni giorno almeno 5 porzioni di frutta e verdura variandone il colore.

23.02.2016 | Ritornano in tv Le Zuppe Fresche DimmidiSì
A fine febbraio tornano in tv Le Zuppe Fresche DimmidiSì. Con questa nuova pianificazione, che vede lo spot pubblicitario in posizioni di grande visibilità, La Linea Verde prosegue nella strategia d’investimento a favore della propria marca DimmidiSì iniziata nel 2015 con l’affissione nel circuito GDO in giugno e continuata poi con gli investimenti televisivi e radiofonici in autunno. L’azienda punta, in particolare, sul prodotto simbolo della propria offerta, Le Zuppe Fresche, da sempre leader nel mercato di riferimento e considerato dai consumatori il preferito nella categoria, tanto da premiarlo con il riconoscimento “Eletto Prodotto dell’Anno 2016”.

18.02.2016 | Il verde che fa bene sotto i riflettori di “A conti fatti”
Per il benessere del nostro organismo – lo illustra la campagna di informazione e promozione di UNAPROA cofinanziata da Stato italiano e Unione europea “Nutritevi dei colori della vita” – dobbiamo mangiare ogni giorno almeno cinque porzioni di frutta e verdura e, si badi bene, di colori diversi. Solo così, visto che ogni colore corrisponde a sostanze specifiche ad azione protettiva, si possono coprire tutti i fabbisogni dell’organismo. Ce lo ricordano nella puntata di “A conti fatti” in onda su Rai 1 venerdì 19 febbraio alle ore 11

16.02.2016 | Ortofrutta: interventi straordinari contro la crisi
“Serve una risposta non solo degli Stati membri, ma a livello Ue". Così ha puntualizzato il commissario europeo all'agricoltura, Phil Hogan, ieri a Bruxelles, nel corso del Consiglio Agricoltura. Solo in questo modo – questo è emerso dalla riunione dei 28 ministri – il settore ortofrutticolo può superare una “situazione difficile più lunga del previsto”. Le proposte che si auspica arrivino dai Paesi membri per arginare la crisi dovranno giungere a Bruxelles entro il prossimo 25 febbraio, attenendosi ai paletti "della legislazione europea, dei limiti del bilancio Ue e della riscossione di un ampio consenso del Consiglio".

11.02.2016 | Consorzio Casalasco del pomodoro: al via il socio day 2016
Nella giornata di venerdì 12 febbraio presso lo stabilimento di Rivarolo del Re, si riuniranno come tutti gli anni, i soci del Consorzio Casalasco del Pomodoro in occasione del Socio Day 2016: una giornata dedicata alla formazione e alla condivisione degli obiettivi aziendali. Il Socio Day è l’appuntamento più importante dell’anno, un momento durante il quale il Consorzio espone le attività svolte e condivide gli obiettivi e le strategie future con tutti i soci.