Ricerca :
Elenco rassegna stampa
‹ First  56789 |101112131415Last ›

31.10.2014 | "Nutritevi dei colori della vita" allunga la linea dei 5 colori del benessere per altri tre anni
(FreshPlaza) "Sono orgoglioso e soddisfatto della valutazione espressa oggi (ieri per chi legge, NdR) dalla Commissione europea, che ha voluto riconfermare - dopo i primi tre anni di attività - il suo sostegno al progetto "Nutritevi dei colori della vita".

31.10.2014 | Nutritevi dei colori della vita, avanti per altri tre anni
(ItaliaFruit) La Commissione europea ha approvato ieri 27 programmiper la promozione dei prodotti agricoli nell'Unione europea e nei paesi terzi. La dotazione finanziaria complessiva dei programmi, per lo più di durata triennale, è di 77,4 milioni di euro, di cui 39 milioni a carico dell'UE.

31.10.2014 | L'UE RICONFERMA PER ALTRI TRE ANNI IL PROGETTO UNAPROA
(CorriereOrtofrutticolo) "Sono orgoglioso e soddisfatto della valutazione espressa dalla Commissione europea, che ha voluto riconfermare - dopo i primi tre anni di attività - il suo sostegno al progetto “Nutritevi dei colori della vita"

30.10.2014 | ORTOFRUTTA: UNAPROA, NUTRITEVI DEI COLORI DELLA VITA, 27 PROGRAMMI PER PROMUOVERE I PRODOTTI AGRICOLI NELLA UE
(AGENPARL) – Roma, 30 ott – «Sono orgoglioso e soddisfatto della valutazione espressa oggi dalla Commissione europea, che ha voluto riconfermare – dopo i primi tre anni di attività – il suo sostegno al progetto “Nutritevi dei colori della vita». Così il presidente di UNAPROA, Ambrogio De Ponti, commenta l’avvenuta pubblicazione sul sito della Commissione europea l’approvazione del programma

03.10.2014 | EMBARGO, DE PONTI: "NUOVE MISURE UE INSUFFICIENTI. INCOMPRENSIBILE L'ESCLUSIONE DEGLI ORTAGGI DI IV GAMMA"
(CorriereOrtofrutticolo) “Poca soddisfazione per gli ultimi provvedimenti Ue”. Così dichiara il Presidente di UNAPROA Ambrogio De Ponti (nella foto), commentando le misure varate dalla Commissione europea in merito agli aiuti al settore ortofrutticolo colpito dall’embargo russo, che, pubblicate il 30 settembre sulla Gazzetta Ufficiale Ue, sono da subito in vigore.