Ricerca :
Elenco rassegna stampa
‹ First  2728293031 |323334353637Last ›

22.05.2013 | FRESH PLAZA - Da UNAPROA, un approfondimento sulla riforma della PAC
Si è svolta ieri, a Roma, la XXX Assemblea dell'unione nazionale UNAPROA, occasione che ha fornito lo spunto per organizzare un vivace incontro di approfondimento su "La riforma della PAC e l'ortofrutta: nuovo orizzonte o nuova delusione?". Un argomento oggi più che mai al centro dell'attualità politica comunitaria. Che il tema sia ben evidente nelle agende degli operatori è testimoniato dalla partecipazione all'incontro e dalla rilevanza degli interventi che si sono susseguiti.

22.05.2013 | ITALIAFRUIT NEWS - ASSEMBLEA UNAPROA, LA RIFORMA DELLA PAC SARA’ UN NUOVO ORIZZONTE O UNA NUOVA DELUSIONE?
Ieri si è svolta a Roma la trentesima Assemblea di Unaproa, l’Unione Nazionale delle Associazioni di Produttori Ortofrutticoli e Agrumari che ha colto l’occasione annuale anche per fare il punto sulla riforma del settore con un convegno dedicato.

22.05.2013 | ITALIAFRUIT NEWS - IL SISTEMA ORGANIZZATO CHE VORREMMO ... CON AMBROGIO DE PONTI – PRESIDENTE UNAPROA
Della Casa – Presidente, sentendo quanta tecnocrazia e quanti tecnicismi sovrastino la revisione della PAC e dell'OCM, mi riesce difficile pensare ad una riduzione dell'asfissiante impianto burocratico attuale che tutti auspichiamo, ma nonostante questo penso dovremo comunque ritagliare un ruolo operativo più effciente ed efficace al nostro sistema organizzato per renderlo sostenibile rispetto alle sfide che ci aspettano? Cosa ne dice?

21.05.2013 | AGRA PRESS - INCONTRO UNAPROA SU RIFORMA PAC CON DE CASTRO, BLASI, DE PONTI, SCHIAVELLI
4594 - 21:05:13/15:00 - roma, (agra press) - si e' tenuta oggi l'assemblea annuale di unaproa (unione nazionale tra le organizzazioni di produttori ortofrutticoli, agrumari e di frutta in guscio). l'appuntamento e' stato preceduto da un incontro sul tema: "la riforma della pac e l'ortofrutta: nuovo orizzonte o nuova delusione?"

26.02.2013 | ITALIAFRUIT NEWS - DE PONTI, UNAPROA: SUBITO UN ACCORDO SU PESCHE E NETTARINE PER PROGRAMMARE MEGLIO LA PROSSIMA CAMPAGNA
“Per la prossima campagna di pesche e nettarine chiediamo che sia sottoscritto al più presto l’accordo interprofessionale per programmare al meglio le nostre attività.”