Ricerca :
Elenco comunicati
‹ First  7891011 |121314151617Last ›

05.12.2013 | Il premio UNAPROA “5 Colori del benessere” al gruppo ALÌ e ALìper
Il riconoscimento per chi si è maggiormente distinto in attività di sviluppo e diffusione del Marchio “5 Colori del benessere” va al gruppo rappresentato da Giuliano Canella. Il gruppo ALÌ e ALìper si è aggiudicato la vittoria della prima edizione del premio UNAPROA “5 Colori del benessere”. A decretare il successo del gruppo rappresentato da Giuliano Canella è stata la Commissione del Marchio Collettivo “5 Colori del benessere”, che si è riunita oggi a Roma in seduta plenaria.

03.12.2013 | Al via la prima edizione del Premio Unaproa: 5 colori del benessere
Al via la prima edizione del Premio Unaproa “5 colori del benessere” Giovedì 12 dicembre a Milano, in occasione della presentazione del 14° rapporto Mercati Frutta & Verdura 2013 di MARK UP Sole 24 Ore, verrà conferito un riconoscimento a chi si è maggiormente distinto in attività di sviluppo e diffusione del marchio Collettivo dell’Unione

22.10.2013 | NOCCIOLE: UN TOCCASANA PER NOI E L’AMBIENTE Caprarola, Martedì 22 Ottobre
Si è svolto a Caprarola la “Giornata della Nocciola”, il Convegno organizzato da UNAPROA a chiusura del proprio Programma di ricerca e di valorizzazione della Nocciola. Tra i colori del marchio collettivo de ”I 5 colori del benessere” di UNAPROA è il bianco quello che rappresenta le nocciole, il frutto protagonista del convegno di Caprarola.

21.10.2013 | NOCCIOLA: IL BENESSERE IN GUSCIO Caprarola, Martedì 22 Ottobre
Un cuore di nocciole è il simbolo scelto per rappresentare la giornata di incontro dedicata a questo frutto che si terrà a Caprarola, martedì 22 ottobre a partire dalle ore 10, nelle ex Scuderie di Palazzo Farnese. Un’occasione per mettere in luce le virtù salutistiche delle nocciole, ma anche le ricadute positive che la corilicoltura ha in termini economici sociali ed ambientali sui territori interessati.

26.07.2013 | De Ponti (UNAPROA): FELICITAZIONI AI NUOVI CAPI DIPARTIMENTO DEL MIPAAF
"Mi congratulo con i nuovi capo dipartimento del Mipaaf nominati oggi dal Consiglio dei Ministri. Sono certo che le elevate professionalità saranno messe a servizio dell'agricoltura italiana