Ricerca :
12.04.2016
Torna all'elenco

Dimmidisì regala Gardaland

Dopo il grande apprezzamento registrato lo scorso anno, torna L’Insalata Divertente, l’edizione limitata DimmidiSì nata dalla partnership tra La Linea Verde e Gardaland. L’Insalata Divertente è una mista, in busta, pronta al consumo, presentata in una confezione allegra e di forte appeal grazie alla presenza di Prezzemolo, il draghetto verde con i capelli rossi, da sempre mascotte del celebre Parco Divertimenti. Sulla busta è stampato un coupon ritagliabile valido per un INGRESSO OMAGGIO* a Gardaland Park - *a fronte dell’acquisto di 2 biglietti a tariffa intera diurna, presso le biglietterie del Parco - per vivere una giornata mozzafiato sul Lago di Garda.

Prosegue, così, l’approccio di marketing emozionale che, da alcuni anni, distingue la marca della freschezza garantita: con L’Insalata Divertente, oltre a proporre verdura freschissima a sostegno della sana e corretta alimentazione quotidiana, DimmidiSì strizza l’occhio ai genitori e ai bambini invitandoli a vivere una giornata di divertimento insuperabile. Inoltre, quest’anno, per la prima volta, DimmidiSì sponsorizza a Gardaland DO RE MI FARM, un’attrazione per bambini dedicata al tema della fattoria,  situata nella zona Fantasy Kingdom del Parco Divertimenti. In questo contesto DimmidiSì è protagonista anche di un simpatico punto foto. Il progetto, firmato Gardaland e DimmidiSì, registrerà nuovamente ottimi risultati e un sicuro interesse da parte dei consumatori grazie anche alla forte spinta pubblicitaria da parte del Parco tematico in occasione del lancio di un nuova attrazione legata a Kung-Fu PANDA.

Oltre al lancio della Limited Edition, l’intesa tra l’azienda di Manerbio ai vertici del mercato di IV gamma e Gardaland, il Parco Divertimenti N. 1 in Italia, prevede anche che, da aprile fino a fine ottobre, la promozione sia presente anche su altre referenze alto-rotanti delle gamme DimmidiSì: le Zuppe Fresche, il Purè fresco, i Piatti Unici e le insalate.
Ancora una volta, La Linea Verde punta sulla sensibilità del consumatore proponendo un prodotto che motiva e incentiva l’acquisto. Grazie a questa iniziativa, La Linea Verde contribuisce ad aumentare l’appeal del banco frigo del reparto ortofrutta che ne guadagna in innovazione, originalità e incremento del giro d’affari.