Ricerca :
18.12.2015
Torna all'elenco

Il Natale è in giostra al Mercato di Porta Genova

Le sorprese per le feste nella nuova agorà dei milanesi in Via Valenza 2

immagine_editorAl Mercato di Porta Genova è sempre Natale, ma a Natale ancora di più. Per le feste più attese dell'anno la nuova agorà dei milanesi diventa un luccicante luna park a cielo aperto. La ex area dello scalo ferroviario di Porta Genova, rinata dal maggio scorso a nuova vita, fa accomodare tra le sue eccellenti proposte gastronomiche tutte da scoprire una ricca scelte di giostre, capaci di soddisfare i desideri di ogni bambino.

La festa è anche per i grandi…purché sentano il ritmo. Domenica 20 dicembre dalle 12 alle 14 e dalle 16 alle 18 sarà il momento dei balli latino-americani: gli insegnanti della scuola di ballo Asd St Julian School, sulle note di musica suonata dal vivo, faranno un piccolo corso gratuito di salsa, bachata e boogie woogie coinvolgendo tutti i presenti nelle danze.

E le sorprese non finiscono qui. Tra la grande varietà di prodotti tipici e food&drink per tutti i gusti (un’ampia selezione di carni, lampredotto, pesce fresco, salumi, formaggi, insalate sfiziose, passando per la piadina, la pasta fresca, il pane a lievito madre, biscotti come fatti a casa, gelato e senza dimenticare cocktail, vini e birre per intenditori) al Mercato di Porta Genova troneggia un nuovo market di ortofrutta, dove sono protagoniste la freschezza e la convenienza della frutta e verdura di stagione tutta italiana. In questi giorni il team del Mercato di Porta Genova è anche in bicicletta per le strade di Milano per augure buone feste a tutti con un simpatico volantino. Ciascun ospite del Mercato che avrà ricevuto il loro volantino potrà ritirare presso il market ortofrutta un omaggio, in uno dei 5 colori del benessere (bianco, giallo-arancio, verde, rosso o blu-viola). La qualità di frutta e verdura  del Mercato è garantita dal marchio dei “Cinque colori del Benessere”, un sigillo di eccellenza che ricorda anche a tutti di mangiare almeno 5 porzioni al giorno di frutta e verdura, variandone il colore.

Il Mercato di Porta Genova segue i seguenti orari:
da martedì a venerdì dalle 11 a Mezzanotte, sabato e domenica dalle 9 a Mezzanotte (giorni di chiusura lunedì, 25 e 31 dicembre)


immagine_editor    immagine_editor     immagine_editor