Ricerca :
08.04.2015
Torna all'elenco

Ci ha lasciati Giuseppe Maldini

immagine_editorMercoledì 8 aprile 2015 ci ha lasciati Giuseppe Maldini,  un imprenditore appassionato ed un Dirigente illuminato, un uomo che chi ha avuto il privilegio di conoscere e frequentare ne ha potuto apprezzare le non comuni doti di professionalità che, non a caso, lo hanno portato a ricoprire cariche importanti e di indubbia responsabilità.

Per diversi anni è stato nel Consiglio di Amministrazione di Unaproa, e tutti lo noi ricordiamo per la capacità di affrontare con passione e competenza il Suo impegno dell’Unione. Scevro da personalismi, si sentiva fino in fondo “uomo di struttura”, e tutti – dai colleghi consiglieri, ai dirigenti, ai dipendenti - anche dopo la sofferta decisione di lasciare l’Unione, lo ricordavamo sempre con simpatia ed ammirazione.

Ma oggi questi ricordi lasciano doverosamente il posto al più che affettuoso pensiero ed al commosso abbraccio che desideriamo rivolgere alla Gentile Signora Giuliana ed ai figli Andrea e Laura, che veramente troppo presto si sono visti privare dell’amore e dell’affetto di una persona veramente speciale quale era – e per noi resterà sempre – Giuseppe Maldini.