Ricerca :
27.08.2014
Torna all'elenco

I 5 COLORI DEL BENESSERE FA TAPPA AL MEETING DI RIMINI CON UN'APECAR
Scarica documento

Testata : CorriereOrtofrutticolo


(CorriereOrtofrutticolo) La prima Apecar contraddistinta dai 5 colori del benessere fa tappa al Meeting di Rimini ed è grande successo. A bordo vengono preparate fresche e salutari centrifughe a base di frutta e verdura, dagli evocativi nomi: Tramonto, Abbronzante, Rinfrescante, Assoluto.

“E’ la prima volta che facciamo un’esperienza del genere e siamo molto soddisfatti del riscontro di pubblico che stiamo ricevendo in un contesto così ampio come il Meeting di Rimini”. Così ha commentato Ambrogio De Ponti, Presidente di UNAPROA, l'innovativa partecipazione dell’Unione alla manifestazione riminese.

“Con questo strumento vogliamo portare piacere e benessere direttamente a destinazione e proprio per questo abbiamo voluto accompagnare la nostra iniziativa con il messaggio 'Il benessere arriva da te!'”. L’Apecar dei 5 colori del benessere sosta al Meeting di Rimini dal 24 al 30 agosto nella zona piscine ovest e offre centrifughe a base di pesche, melone, carote, mele e limone forniti dalle OP che utilizzano il marchio collettivo.

“Abbiamo bisogno di creare un rapporto nuovo con il consumatore, mettendo insieme il gusto dei nostri prodotti e le loro proprietà salutistiche: ecco perché ci siamo messi in moto!”. In occasione del Meeting UNAPROA mette inoltre a disposizione dei visitatori confezioni di pesche e pesche noci da 1kg con il marchio collettivo 5 colori del benessere. “Abbiamo voluto - spiega De Ponti - dare un segnale concreto al pubblico del nostro impegno per qualificare sempre meglio i nostri prodotti, anche per non dimenticare la crisi che ha colpito il comparto peschicolo in questa stagione così pesante”.