Ricerca :
01.07.2014
Torna all'elenco

Newsletter Ismea-Unaproa, per un aggiornamento costante


immagine_editor
Un servizio per consentire di avere costantemente il polso del mercato ortofrutticolo. È l’ultima iniziativa congiunta Ismea, Unaproa e Italia Ortofrutta.

L’Istituto di servizi per il mercato agricolo alimentare e le due Organizzazioni hanno pensato a una newsletter mensile destinata ai produttori associati per tenerli sempre informati sui prezzi di frutta e verdura franco magazzinoSi tratta di un modo per facilitare e promuovere un aggiornamento senza soluzione di continuità.

Tutti i soci di Unaproa e Italia Ortofrutta riceveranno ogni mese tramite posta elettronica un monitoraggio continuativo sugli andamenti dei prezzi dei prodotti più rappresentativi del periodo di riferimento e sulle oscillazioni più significative in positivo e negativo.

Il tutto sarà reso ancora più immediato attraverso un’infografica corredata da un breve commento e dalla tabella esaustiva di tutti i prezzi mensili, grazie a un rimando al sito dell’Ismea www.ismeaservizi.it. Per un approfondimento sul settore a 360 gradi, saranno poi proposte notizie e documenti selezionati dall’Istituto e sarà data la possibilità di un accesso diretto all’area prezzi all’ingrosso del sito Ismea.

Tutti i soci interessati a ricevere il serviziopossono comunicare l’indirizzo mail su cui ricevere le comunicazioni mensili a info@unaproa.com.