Ricerca :
12.10.2012
Torna all'elenco

DE PONTI (UNAPROA) - IL SUCCESSO DI «UNA MELA PER LA VITA» È MOTIVO DI GRANDE ORGOGLIO PER TUTTI NOI
Scarica documento

immagine_editorSabato 13 e domenica 14 ottobre, si svolgerà l’iniziativa di solidarietà “UNA MELA PER LA VITA”. Ancora una volta in oltre 3000 piazze d’Italia le mele sosterranno la ricerca scientifica ed i servizi dedicati alle persone colpite da sclerosi multipla, in particolare i giovani, soprattutto quelli di età compresa tra i 20 e i 30 anni, che sono il 50% dei colpiti da questa grave malattia.
 “Siamo orgogliosi, afferma De Ponti, di tutto quello che la collaborazione tra AISM e UNAPROA ha prodotto in questi diciotto anni di attività. Ringrazio dunque AISM e tutta la sua struttura che con straordinaria dedizione hanno supportato le nostre comuni iniziative. Desidero, infine, ringraziare la nostra Organizzazione di Produttori KIWI SOLE e le sue consociate per la fornitura delle mele e per l’impegno profuso in termini organizzativi”.
Quella del 2012 è la 18^ edizione di “UNA MELA PER LA VITA”, che in questi anni ha contribuito a sostenere l’AISM. Infatti, con oltre 5 milioni di sacchetti di mele distribuiti complessivamente nelle precedenti edizioni, i volontari di AISM hanno potuto raccogliere offerte per oltre 20 milioni di Euro destinati alla ricerca e ai servizi nei confronti degli assistiti.